FOCUS

Partecipa alla seconda edizione del festival della divulgazione scientifica di Focus.
Come sarà il mondo tra 10 anni? Come vivremo nel 2029?
A queste domande su ambiente, clima, genetica, intelligenza artificiale, migrazioni, viaggi nello spazio, robot e tanto altro provano a rispondere gli esperti.
Ascolta i loro punti di vista, sperimenta e tocca con mano le tecnologie più avanzate.
Tante iniziative organizzate per il festival e attività speciali negli i.lab del Museo ti aspettano.
Alta disponibilità
Media disponibilità
Bassa disponibilità
Posti terminati
Giorni non disponibili
Giorno selezionato
Giorni disponibili
Giorni non disponibili
Nessun biglietto disponibile
Prezzo
Quantità
Il tuo carrello

Il tuo ordine

Il Carrello è Vuoto

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

• stampare direttamente il tuo biglietto ed entrare al Museo senza passare dalla Biglietteria (Print@Home). Il biglietto già stampato ti permetterà di saltare la coda per l’ingresso al Museo. Per la prenotazione delle attività, se non acquistate on line, occorrerà rispettare la fila.
  • mostrare il tuo biglietto elettronico direttamente dal tuo cellulare o tablet senza passare dalla biglietteria. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la coda.
  • ritirare il tuo biglietto in biglietteria il giorno della tua visita (PickUp@Counter).

I bambini sotto i 3 anni e ogni persona con disabilità con il suo accompagnatore entrano al Museo gratuitamente. Non è necessario presentare alcun biglietto elettronico.

I minori di 14 anni possono accedere al Museo e partecipare alle attività di laboratorio e visite guidate solo se accompagnati da un adulto.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

In caso di problemi tecnici legati all’acquisto dei biglietti contatta l’assistenza Vivaticket al numero 02 92897710 o scrivi una email al seguente indirizzo di posta elettronica: hd-must@vivaticket.com