NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI

LE NUOVE GALLERIE LEONARDO DA VINCI

APERTURA STRAORDINARIA DALLE ORE 17 ALLE 21

Visita la più grande esposizione permanente dedicata a Leonardo ingegnere e umanista al prezzo speciale di 8 euro.
Alta disponibilità
Media disponibilità
Bassa disponibilità
Posti terminati
Giorni non disponibili
Giorno selezionato
Giorni disponibili
Giorni non disponibili

ORA

Nessun biglietto disponibile
Prezzo
Quantità
Il tuo carrello

Il tuo ordine

Il Carrello è Vuoto

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

• stampare direttamente il tuo biglietto ed entrare al Museo senza passare dalla Biglietteria (Print@Home). Il ticket già stampato ti permetterà di saltare la coda per l’ingresso al Museo. Per la prenotazione delle attività, se non acquistate on line, occorrerà rispettare la fila;
  • mostrare il tuo ticket elettronico direttamente dal cellulare o tablet senza passare dalla biglietteria. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la coda;
  • ritirare il tuo biglietto in biglietteria il giorno della tua visita (PickUp@Counter).

I bambini sotto i 3 anni e le persone con disabilità con accompagnatore entrano al Museo gratuitamente. Non è necessario presentare alcun biglietto elettronico.

I minori di 14 anni possono accedere al Museo, salire a bordo del sottomarino Toti, partecipare alle attività di laboratorio e visite guidate solo se accompagnati da un adulto.

Ti ricordiamo che la presenza delle barriere architettoniche non consente di salire all’interno del sottomarino Toti ai visitatori su sedia a rotelle, con grave disabilità motoria e ai bambini sotto i 3 anni.

La visita al sottomarino è sconsigliata a chi ha difficoltà di permanenza in spazi chiusi e angusti.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

In caso di problemi tecnici legati all’acquisto dei biglietti contatta l’assistenza Vivaticket al numero 02 92897710 o scrivi una email al seguente indirizzo di posta elettronica: hd-must@vivaticket.com