Special Event

Prezzo
Quantità
SOLD OUT

◄ Seleziona una data di visita

Il tuo carrello

Il tuo ordine

Il Carrello è Vuoto

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

• stampare direttamente il tuo biglietto ed entrare al Museo senza passare dalla Biglietteria (Print@Home). Il ticket già stampato ti permetterà di saltare la coda per l’ingresso al Museo. Per la prenotazione delle attività, se non acquistate on line, occorrerà rispettare la fila;
  • mostrare il tuo ticket elettronico direttamente dal cellulare o tablet senza passare dalla biglietteria. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la coda;
  • ritirare il tuo biglietto in biglietteria il giorno della tua visita (PickUp@Counter).

I bambini sotto i 3 anni e le persone con disabilità con accompagnatore entrano al Museo gratuitamente.

I minori di 14 anni possono accedere al Museo, salire a bordo del sottomarino Toti, partecipare alle attività di laboratorio e visite guidate solo se accompagnati da un adulto.

Ti ricordiamo che la presenza delle barriere architettoniche non consente di salire all’interno del sottomarino Toti ai visitatori su sedia a rotelle, con grave disabilità motoria e ai bambini sotto i 3 anni.

La visita al sottomarino è sconsigliata a chi ha difficoltà di permanenza in spazi chiusi e angusti.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

In caso di problemi tecnici legati all’acquisto dei biglietti contatta l’assistenza Vivaticket al numero 02 92897710 o scrivi una email al seguente indirizzo di posta elettronica: hd-must@vivaticket.com

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

Per ulteriori informazioni: clicca qui