Tour virtuale delle Gallerie Leonardo da Vinci

Visita la più grande esposizione permanente al mondo dedicata a Leonardo da Vinci ingegnere e umanista insieme a Claudio Giorgione, il curatore Leonardo, Arte & Scienza del Museo. Un viaggio che, a partire dalla Firenze del Quattrocento, ripercorre la formazione di Leonardo fino al soggiorno nella Milano degli Sforza. Un percorso tra l’arte della guerra, il lavoro e la produzione, il volo, le vie d’acqua e l’architettura che si conclude con uno sguardo sull’influenza di Leonardo nella pittura lombarda del Rinascimento e un’installazione immersiva dedicata ai disegni degli ultimi anni.

Goditi il tour virtuale delle Gallerie direttamente da casa tua. Non è necessario recarsi al Museo e non è presente una guida dal vivo.

Per l’acquisto seleziona la data di oggi e ricorda che hai tempo sei mesi per goderti, anche più volte, l’esperienza. Riceverai un’e-mail con le istruzioni su come accedere al tour tramite un link e una password. Una volta acquistato, il prodotto non sarà rimborsabile.

Alta disponibilità
Posti terminati
Media disponibilità
Giorno selezionato
Bassa disponibilità
Giorni non disponibili
Giorno selezionato
Giorni disponibili
Giorni non disponibili
▼ Seleziona un orario di accesso

Nel rispetto delle indicazioni delle Autorità, a partire da venerdì 6 agosto 2021, tutti i visitatori con età superiore a 12 anni per accedere al Museo devono presentare certificazione verde COVID-19 (Green pass) e documento d’identità in corso di validità.
Con il tuo biglietto potrai accedere al Museo dall'orario selezionato fino all'inizio della fascia oraria successiva.

Per visitare tutte le collezioni del Museo sono necessarie almeno 2 ore.

E' possibile prenotare anticipatamente le attività guidate disponibili nei fine settimana, fino ad esaurimento posti, scrivendo ad accoglienza@museoscienza.it, entro le ore 12.00 del venerdì precedente.
Prezzo
Quantità
SOLD OUT

◄ Seleziona una data di visita

Il tuo carrello

Il tuo ordine

Il Carrello è Vuoto

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

• stampare direttamente il tuo biglietto ed entrare al Museo senza passare dalla Biglietteria (Stampa@Casa). Il ticket già stampato ti permetterà di saltare la coda per l’ingresso al Museo. Per la prenotazione delle attività, se non acquistate on line, occorrerà rispettare la fila;
  • mostrare il tuo ticket elettronico direttamente dal cellulare o tablet senza passare dalla biglietteria. Il biglietto elettronico ti permetterà di saltare la coda;

I bambini sotto i 3 anni e le persone con disabilità con accompagnatore entrano al Museo gratuitamente.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

In caso di problemi tecnici legati all’acquisto dei biglietti contatta l’assistenza Vivaticket al numero 02 92897710 o scrivi una email al seguente indirizzo di posta elettronica: hd-must@vivaticket.com

INFORMAZIONI UTILI

Alla fine della transazione potrai:

Per ulteriori informazioni: clicca qui